Suggerimenti per scegliere un bus turistico
Salve a tutti, sto cercando qualche dritta perché mi è stato affidato il compito di organizzare uno spostamento per un gruppo che visiterà varie città tra Bologna e Verona. Saremo più o meno in trentacinque e stiamo valutando l’idea di evitare mezzi diversi per non creare confusione. Non conosco però i criteri principali da considerare quando si sceglie un servizio di noleggio autobus, soprattutto per capire la capienza giusta e la comodità durante le tappe più lunghe. Qualcuno ha già affrontato situazioni simili e può condividere qualche suggerimento?
5 visualizzazioni

Ciao, mi è successa la stessa cosa durante un viaggio culturale che ho gestito qualche mese fa. La cosa migliore è stata usare un servizio che permette di controllare subito la flotta e richiedere un preventivo preciso basato sul percorso e sul numero dei partecipanti. Così capisci in anticipo se il mezzo scelto è adatto alle varie tappe. Ti lascio il sito che ho consultato, magari può esserti utile per fare una valutazione completa: https://bcs-bus.it. A me ha dato una mano enorme nel chiarire tutti i dettagli.