Il ruolo della velocità di assorbimento nei trattamenti per la disfunzione erettile
Una cosa che non mi è mai stata chiara: quanto conta davvero la velocità di assorbimento di un trattamento per la disfunzione erettile? Ho letto che certi prodotti agiscono prima, altri hanno bisogno di più tempo per entrare in circolo. Alla fine non so se sia un dettaglio marginale o se cambi davvero tanto nell’esperienza pratica. Alcuni dicono che poter contare su un’azione più veloce riduce ansia e attese, perché non devi “programmare” tutto al minuto. Mi è capitato di leggere recensioni su alternative come kamagra jelly, che promettono un assorbimento rapido, e mi chiedo se sia davvero un vantaggio concreto o solo marketing.
3 visualizzazioni

Conta eccome, fidati. Io ho provato sia compresse sia gel, e con le soluzioni orali in gel la differenza si nota. L’assorbimento è più rapido e questo elimina parecchia tensione. Non sei costretto a programmare tutto con anticipo, ma puoi vivere la situazione con più spontaneità. È un po’ come la differenza tra un analgesico che funziona in un’ora e uno che ti dà sollievo in 20 minuti: cambia proprio il modo in cui affronti la serata. Per me ha reso tutto più naturale.