top of page

Gruppo per ricerce di mercato

Pubblico·99 membri

Ciao a tutti! Stavo cercando un'app che mi permetta di rimuovere i vestiti dalle foto, magari per uso creativo o per divertirsi un po’. Ho trovato qualcosa che si chiama app per togliere i vestiti, ma non sono sicuro se sia sicura e se funzioni davvero. Qualcuno di voi l'ha già provata? Volevo sapere se è facile da usare, se è gratuita o se ci sono opzioni premium. E soprattutto, è davvero efficace o lascia delle imperfezioni nelle immagini? Grazie in anticipo per ogni consiglio!

8 visualizzazioni
Rick Rice
Rick Rice
Mar 24

Ciao! Ho provato proprio l’app di cui parli, e devo dire che funziona abbastanza bene. L’app si chiama "Undress" ed è davvero facile da usare. Puoi caricare le tue foto e, grazie a un algoritmo di intelligenza artificiale, rimuove i vestiti dalle immagini in modo realistico. La qualità è abbastanza buona, anche se dipende sempre dalla foto di partenza. Se sei curioso, ti consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale tramite questo link. È disponibile sia per dispositivi Android che iOS, ma tieni presente che alcune funzionalità sono premium. Ad ogni modo, vale sicuramente la pena provarla!

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi fare amicizia con...

Pagina del gruppo: Groups_SingleGroup

Or Amour Gioielli is licenseed by:

G-TRADE S.p.A.

Sede legale via Nomentana 865/a

00137 Roma (RM)

P.Iva 10048561004

Cap.soc. € 1.050.000,00 int.vers.

N. di iscrizione al registro di imprese 

1206483 CCIAA di Roma

Protocollo e-commerce

N. CD/2020/104014

del 16/10/2020