Ciao a tutti! Stavo cercando un'app che mi permetta di rimuovere i vestiti dalle foto, magari per uso creativo o per divertirsi un po’. Ho trovato qualcosa che si chiama app per togliere i vestiti, ma non sono sicuro se sia sicura e se funzioni davvero. Qualcuno di voi l'ha già provata? Volevo sapere se è facile da usare, se è gratuita o se ci sono opzioni premium. E soprattutto, è davvero efficace o lascia delle imperfezioni nelle immagini? Grazie in anticipo per ogni consiglio!
8 visualizzazioni
Ciao! Ho provato proprio l’app di cui parli, e devo dire che funziona abbastanza bene. L’app si chiama "Undress" ed è davvero facile da usare. Puoi caricare le tue foto e, grazie a un algoritmo di intelligenza artificiale, rimuove i vestiti dalle immagini in modo realistico. La qualità è abbastanza buona, anche se dipende sempre dalla foto di partenza. Se sei curioso, ti consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale tramite questo link. È disponibile sia per dispositivi Android che iOS, ma tieni presente che alcune funzionalità sono premium. Ad ogni modo, vale sicuramente la pena provarla!